Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 03 giugno 2015 ore 10:52

Pirata della strada si costituisce dopo 36 ore

Sabato notte un giovane di La Spezia è stato investito da un'auto fuori da un locale. Lunedì il conducente si è presentato in commissariato



MARINA DI PIETRASANTA — Gli agenti della polizia di Forte dei Marmi, chiamati domenica notte sul luogo dell'incidente, avevano già identificato il ragazzo di 23 anni che ha investito con la sua Yaris grigia un ventenne spezzino appena uscito dalla discoteca Seven Apples sul lungomare di Marina di Pietrasanta. 

Mentre si stavano recando a casa sua, lunedì pomeriggio, il giovane si è presentato al commissariato di Viareggio con il suo avvocato, ammettendo le proprie responsabilità e portando come "prova" l'automobile con il parabrezza ammaccato.

Una confessione  a circa 36 ore di distanza dall'incidente, avvenuto alle 4 di notte tra sabato e domenica. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, il ragazzo investito, ricoverato all'ospedale della Versilia in gravi condizioni ma ora in via di miglioramento, si trovava fuori dal locale insieme ad alcuni amici e stava avendo un diverbio acceso con una comitiva di viareggini. La lite tra i due gruppi si era appena ricomposta, quando un'automobile è piombata sulla folla, investendo e facendo letteralmente volare per aria il giovane spezzino.

L'auto ha poi proseguito la sua corsa fuggendo dal luogo dell'incidente. Gli agenti di polizia accorsi sul posto hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi finendo per identificare il giovane pirata della strada che, dopo averci dormito su, ha preferito auto denunciarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno