Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 19:45

Travolto mentre attraversa, muore a 16 anni

Il ragazzo stava attraversando la strada quando un'auto lo ha investito. Trasportato d'urgenza in ospedale è spirato poco dopo per le gravi ferite



PISA — E' morto a soli 16 anni investito da un'auto mentre stava attraversando la strada con il suo skateboard, molto probabilmente tendolo sotto il braccio anche se in un primo momento era sembrato che il giovane vi fosse sopra.

Il giovane, soccorso dal personale del 118, è spirato poco dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale. L'incidente mortale è avvenuto ieri attorno alle 18 in via Matteucci all'altezza del semaforo con via Rosellini nel quartiere Pisanova.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe investito il sedicenne durante un sorpasso avvenuto nelle vicinanze del semaforo: il conducente dell'auto non si sarebbe accorto che il ragazzo stava attraversando la strada.

L'uomo che lo ha investito, un cinquantenne pisano, è stato denunciato per omicidio stradale. L'automobilista si è fermato subito dopo l'impatto ed è risultato negativo all'alcool test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno