Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca sabato 29 maggio 2021 ore 19:15

Schianto in auto nella notte, muore giovane calciatore

Nel drammatico incidente sulla provinciale feriti gravemente altri giovani, coinvolte altre tre auto. Il ragazzo è deceduto dopo alcune ore



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un giovane di 21 anni, Gianmarco Brandini, è morto in ospedale alcune ore dopo un grave incidente in cui sono rimasti feriti gravemente altri 3 ragazzi, due maschi di 23 e 30 anni e una donna di 32, tutti residenti in Valdarno. Il sinistro è avvenuto la notte scorsa verso le 23, sulla strada provinciale alle porte di Terranuova Bracciolini. A quanto si è appreso gli altri tre non sarebbero in pericolo di vita.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre auto che percorrevano la strada provinciale. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.

Tutti e quattro i feriti erano stati portati all’ospedale della Gruccia ma, nonostante il pronto intervento e le cure, il giovane è deceduto questa mattina.

Sul posto sono intervenuti per i soccorsi e i rilievi l’Automedica Valdarno, 3 ambulanze Blsd (Misericordia Cavriglia, Valdambra e Montevarchi), i vigili del fuoco di Montevarchi e i carabinieri.

Brandinmilitava nella squadra di calcio della Bucinese, che disputa il campionato di Promozione in Toscana. La Promozione è il sesto livello, su nove, del calcio italiano. La morte del giovane ha creato dolore e cordoglio in tutto il Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio