Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2024 ore 17:17

Sul bus senza biglietto fracassa il vetro della portiera

vetro rotto
Foto d'archivio

Sorpreso dai verificatori senza titolo di viaggio è andato in escandescenza, col risultato di aver provocato l'interruzione della corsa



PISA — Sorpreso sul bus senza biglietto dà in escandescenze e fracassa il vetro della portiera posteriore. Risultato: fine della corsa di trasporto pubblico locale. E' successo stamani a Pisa verso le 7,40 sulla Linea 190 che parte alle 7,30 da Pisa per raggiungere Cascina.

A ricostruire i fatti è in una nota Autolinee Toscane, che spiega come dopo il controllo i verificatori si accingessero a sanzionare il passeggero privo di biglietto quando "la persona prima è andata in escandescenza e poi ha spaccato il vetro della porta posteriore del bus". 

A quel punto gli operatori hanno avvisato le forze dell'ordine, tentando anche di riportare la persona alla calma. 

"Il bus impossibilitato a effettuare il proprio servizio visti i danni riportati è stato portato alle officine di At per le riparazioni, ma la corsa della Linea 190 delle 7,30 da Pisa a Cascina è saltata", afferma la società di gestione del trasporto pubblico regionale su gomma che adesso si riserva di valutare la possibilità di sporgere denuncia sia per danni sia per interruzione di pubblico servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno