Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 16:11

Decine di auto svaligiate all'aeroporto, fermata una coppia

Una donna di 37 anni ed un uomo di 35 anni sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di avere messo a segno almeno 40 colpi sulle auto in sosta



PISA — Avrebbero messo a segno circa 40 colpi sulle auto parcheggiate all'aeroporto di Pisa, per questo una donna italiana di 37 anni e uno straniero di 35 anni sono stati fermati dalla Polaria.

A Settembre la Polizia di Frontiera ha avuto modo di appurare che nel parcheggio Multipiano P2 dell’aeroporto Galileo Galilei erano stati perpetrati diversi furti su decine di auto, almeno 40, con effrazione dei finestrini.

Le indagini sono state orientate su alcune giornate dei mesi di Agosto, Ottobre e Dicembre scorsi ed hanno portato gli inquirenti a passare al setaccio le immagini di videosorveglianza che avrebbero rilevato la ricorrente presenza di un uomo di corporatura esile con mascherina Ffp2 e cappuccio, armato di un martelletto frangi vetro. Sarebbero state trovate anche alcune tracce di sangue, repertate dalla polizia scientifica per il confronto del Dna. 

Dalle indagini sulla videosorveglianza sarebbe emersa anche la presenza di un'auto rubata a Livorno il 4 Ottobre e rinvenuta a Napoli l’8 Ottobre con a bordo la coppia, denunciata in quella circostanza per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno