Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2023 ore 18:50

Droga e furti per la baby gang da incubo

Spaccio di droga e furti sono i reati per i quali sono stati denunciati tre ragazzi appena maggiorenni che avrebbero avuto anche una base logistica



PISA — Avrebbero agito in concorso tra loro per spacciare droga e commettere furti nei negozi partendo da una base logistica nei pressi della stazione ferroviaria, si tratta di tre ragazzi appena maggiorenni denunciati dai vigili urbani di Pisa.

Gli agenti della polizia di prossimità e giudiziaria della municipale di Pisa avrebbero monitorato per mesi uno stabile nei pressi della stazione ferroviaria considerata la base logistica della gang.

Per le indagini sarebbero state usate telecamere dalle quali sarebbe poi emersa l'accusa relativa ai furti commessi presso alcuni negozi del centro della città, compreso un furto con spaccata.

Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti l'attività di spaccio sarebbe stata rivolta verso una platea di consumatori minorenni. Sempre in merito all'ipotesi di spaccio di stupefacenti. sarebbe suffragata dall'esito di alcune perquisizioni che avrebbero portato a rinvenire cocaina ed hashish sottoposte a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno