Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 11:35

Espulso va a rubare col compare positivo al Covid

Rientrato in Italia è tornato all'opera con un complice risultato positivo al Covid, i due sono stati beccati durante un colpo in un negozio di Pisa



PISA — Stavano svaligiando un negozio di articoli sportivi quando sono stati beccati dalla polizia, uno era stato espulso dall'Italia e l'altro è risultato positivo al Covid. Si tratta di due cittadini georgiani di 34 e 50 anni.

Le volanti li hanno beccati in flagranza. Il 34enne è risultato espulso dall'Italia con un provvedimento emesso dalla questura di Forlì, verificati i precedenti penali il giudice ne ha disposto il trasferimento in carcere.

Anche per il complice di 50 anni sono emersi precedenti penali ed è scattato l'accompagnamento presso un centro di permanenza in attesa di espulsione ma è risultato positivo al Covid ed è stato trasferito in una residenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità