Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 10 ottobre 2023 ore 12:00

Fondi dal Pnrr e l'istituto universitario assume

La Scuola Superiore Sant'Anna cerca 5 figure con diversi profili da inserire in organico con contratto a tempo determinato



PISA — Nuove opportunità di lavoro alla Scuola Superiore Sant’Anna che, grazie a fondi del Piano Nazionale di ripresa e resilienza, annuncia l'avvio delle selezioni pubbliche, per titoli ed esami, volte all'assunzione di 5 persone con profili differenziati e contratto a tempo determinato rinnovabile. Le selezioni sono rivolte a laureate e laureati in diversi rami.

Un bando riguarda la selezione di due laureati in qualsiasi disciplina da inserire per esigenze del Progetto Brief, con particolare riferimento alla gestione degli aspetti tecnico-operativi legati all’implementazione delle attività progettuali, nonché alle problematiche trasversali alle attività di ricerca. La durata dei contratti sarà di dodici mesi e la scadenza del bando è fissata al 16 Ottobre.

Un'altra selezione è riservata a laureate e laureati, anche di livello triennale, negli ambiti di biologia, delle biotecnologie, di farmacia e delle professioni sanitarie tecniche. La durata del contratto è di diciotto mesi. Anche in questo caso il termine per la presentazione delle domande è fissato al 16 Ottobre.

La terza selezione è rivolta invece a laureati nell’ambito dell’architettura e dell’ingegneria edile, in quanto sono richieste conoscenze e competenze di edilizia universitaria. La durata del contratto è di un anno e la scadenza del bando è fissata al 6 Novembre 2023.

La quarta ed ultima selezione è rivolta a laureate e laureati in ingegneria, chimica o fisica di livello triennale, ma con particolare qualificazione professionale, almeno biennale, attinente alle competenze e conoscenze richieste dal bando, o a laureate e laureati di livello magistrale nelle medesime materie, anche senza esperienza. In particolare, la figura ricercata dovrà occuparsi della strumentazione di stampa 3d per la realizzazione di micro-dispositivi biorobotici/biomedicali. Anche in questo caso la durata del contratto è di un anno e per candidarsi ci sarà tempo fino al 6 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno