Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 11:23

Fa una foto e vola giù dalla spalletta dell'Arno

vigili del fuoco lungo l'arno con la barella
Foto d'archivio

La donna, una turista di 37 anni, è stata soccorsa nella notte e portata in ospedale dopo l'allarme dato da un passante che aveva assistito alla scena



PISA — Si è fatta una foto sui lungarni pisani, all'altezza del Ponte di Mezzo, ed è precipitata giù dalla spalletta dell'Arno facendo un volo di 6 metri. E' quanto accaduto a una turista statunitense 37enne, soccorsa e trasportata all'ospedale Cisanello di Pisa con varie fratture la cui riduzione richiede un intervento chirurgico.

L'incidente è avvenuto nella notte, e a dare l'allarme poco dopo mezzanotte è stato un passante che ha assistito alla scena. Dopo il volo di circa 6 metri e l'impatto al suolo la donna, che si trovava da sola al momento dell'accaduto, è rimasta comunque cosciente .

Subito i soccorsi con l'intervento - oltre che della polizia - dei vigili del fuoco per il recupero e del personale sanitario di 118. Solo pochi giorni fa un'altra donna, 22 anni, era rimasta ferita gravemente dopo una caduta simile sempre dai lungarni del centro di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno