Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 17 giugno 2022 ore 12:02

Precipita dalla spalletta sul greto dell'Arno, grave una ragazza

vigili del fuoco in arno
I soccorsi sono stati effettuati via fiume (Foto d'archivio)

E' accaduto in pieno centro, all'altezza del ponte della Fortezza nella notte della Luminara. La 22enne ha fatto un volo di oltre 5 metri



PISA — E' precipitata dalla spalletta sull'Arno all'altezza del ponte della Fortezza impattando sul greto del fiume dopo un volo di oltre 5 metri: è grave la ragazza di 22anni protagonista dell'incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte scorsa, proprio mentre i lungarni erano affollati per ammirare la tradizionale Luminara.

La giovane è stata soccorsa dal personale di 118 e dai vigili del fuoco, intervenuti sul Lungarno Mediceo dopo l'allarme per la caduta. La ragazza non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato lesioni e fratture.

Al momento dei soccorsi la ragazza era cosciente. Data la folla presente sui lungarni, vigili del fuoco e 118 hanno deciso di intervenire con un mezzo nautico e di optare per un soccorso via fiume. La giovane è stata poi trasportata in ambulanza all'ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno