Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca venerdì 07 giugno 2024 ore 09:21
Furti in serie nella scuola, un giovane in arresto
In uno dei raid aveva portato via anche una telecamera di videosorveglianza. Troppo tardi: proprio i filmati lo hanno incastrato
PISA — Furti in serie sempre nello stesso istituto scolastico di Pisa sono costati l'arresto a un giovane che è finito agli arresti domiciliari. Il 29enne è ritenuto responsabile di diverse ruberie nella scuola pisana.
Durante uno dei raid aveva portato via anche la telecamera di videosorveglianza, ma troppo tardi: a incastrarlo mettendo la polizia sulle sue tracce, infatti, è stato proprio un filmato ripreso in un episodio del Marzo scorso.
Adesso l'uomo è accusato di furto pluriaggravato. Nel furto a favor di telecamera aveva portato via il denaro contenuto in un distributore di cibo e bevande, nonché divelto e sottratto una telecamera di sorveglianza e anche una stampante presente nella scuola.
Poi, alcuni giorni dopo, ecco un furto fotocopia nello stesso plesso scolastico ed anche in questo caso l'uomo era stato identificato dalla polizia. Da qui l'ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita dagli investigatori della squadra mobile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI