Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 24 dicembre 2023 ore 10:30

Razzia e danni, intruso nel centro d'accoglienza

polizia

L'uomo si è introdotto ripetutamente nei locali col favore della notte, svaligiandoli e facendo danni. Alla fine è stato individuato



PISA — Sono per violazione di domicilio e danneggiamento le denunce scattate per un uomo di 28 anni che più volte si sarebbe introdotto all'interno di una struttura di accoglienza per bisognosi, gestita a Pisa da un ente caritatevole. Per lui si profila anche il provvedimento di divieto di ritorno a Pisa.

Ad allertare le forze dell'ordine, ieri mattina è stato il responsabile della struttura. Secondo quanto ricostruito, già nei giorni scorsi il 28enne si sarebbe introdotto nell'edificio forzando una porta e danneggiando i locali, portando via dei prodotti alimentari per poi allontanarsi. 

Sospettando che fosse penetrato nuovamente nella struttura, è stata allertata la polizia di Stato che ha rintracciato l'uomo poco distante mentre tentava di allontanarsi. 

Accompagnato negli uffici della questura perché senza documenti, è stato identificato per un cittadino straniero residente in Valdera. Dunque sono partiti i provvedimenti nei suoi confronti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno