Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 18:35

Giovane positivo esce di casa e danneggia auto

Il ragazzo ha violato la quarantena di notte ed è stato trovato dalla polizia mentre danneggiava alcune vetture parcheggiate, insieme a lui la fidanzata



PISA — Una pattuglia della polizia, chiamata in via Carmignani dopo una segnalazione al 112, ha trovato ieri notte intorno alle 2,20, un ragazzo di 19 anni di origini albanesi, ubriaco, che stava danneggiando le auto in sosta.

Il giovane si era anche ferito mentre rompeva specchietti e ammaccava le carrozzerie. Quattro in tutto le vetture danneggiate. 

Gli agenti hanno accertato che il giovane, trovato con la fidanzata di 18 anni, pisana ed estranea ai fatti, era positivo al coronavirus e sottoposto all'obbligo di quarantena.

È stato riaccompagnato a casa dal padre e sarà denunciato per danneggiamenti, violazione delle norme Covid e sanzionato per ubriachezza molesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno