Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 19:30
Incastrati nell'auto cappottata, gravi 4 giovani
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dell'abitacolo. Il personale del 118 ha preso in carico quattro giovani
PISA — Drammatico ribaltamento alle porte di Pisa dove quattro giovani sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sono stati soccorsi in codice rosso e trasferiti al Cisanello.
La chiamata al 112 è partita alle 23 di ieri quando un'auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata in via Livornese, all'altezza di via Isola di Giannutri, alle porte di Pisa provenendo da La Vettola.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118 e i vigili del fuoco. Estratti dall'abitacolo, tutti e quattro i giovani sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Cisanello.
I carabinieri hanno effettuato il sopralluogo per i rilievi al fine di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI