Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 19:30

Incastrati nell'auto cappottata, gravi 4 giovani

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare gli occupanti dell'abitacolo. Il personale del 118 ha preso in carico quattro giovani



PISA — Drammatico ribaltamento alle porte di Pisa dove quattro giovani sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sono stati soccorsi in codice rosso e trasferiti al Cisanello.

La chiamata al 112 è partita alle 23 di ieri quando un'auto con a bordo quattro giovani si è ribaltata in via Livornese, all'altezza di via Isola di Giannutri, alle porte di Pisa provenendo da La Vettola.

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118 e i vigili del fuoco. Estratti dall'abitacolo, tutti e quattro i giovani sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Cisanello.

I carabinieri hanno effettuato il sopralluogo per i rilievi al fine di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno