Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 01 maggio 2021 ore 21:30

Auto si ribalta, a bordo madre e figlio

Due incidenti gravi a breve distanza di tempo e di chilometri nel Pisano. Due ventenni feriti a Bientina e trovati non coscienti



PISA — Due incidenti gravi si sono verificati a distanza di un'ora l'uno dall'altro in provincia di Pisa nel pomeriggio di oggi 1 Maggio.

In provincia di Pisa al chilometro 17 sull'Arnaccio, Sp 67 bis, un'auto si è cappottata poco prima delle 18. A bordo c'erano madre e figlio che sono stati soccorsi dagli operatori del 118. Non sarebbero in gravi in condizioni. Da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e Cascina.

Pompieri che sono intervenuti anche nel secondo incidente, avvenuto poco prima delle 19, in via del Monte est a Bientina. In questo sinistro sono state coinvolte due auto. Soccorse quattro persone, tra cui due ventenni trovati non coscienti. Anche in questo caso resta da chiarire la dinamica.

In tutti e due gli incidenti è stato richiesto l’intervento degli elisoccorso Pegaso, ma nell’incidente nel Comune di Bientina non è potuto intervenire a causa del maltempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno