Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 19:10

Infermiere muore per Covid nel giorno di Pasqua

Alberto Manfredi
Alberto Manfredi

L'uomo era andato in pensione da poco, dopo aver lavorato per 40 anni nel reparto di rianimazione del pronto soccorso di Cisanello



PISA — L'infermiere in pensione Alberto Manfredi, 68 anni, è deceduto per Covid-19 nel giorno di Pasqua. A rendere nota la morte dell'uomo sono stati gli ex colleghi, con un post su Facebook  del consiglio direttivo dell'ordine di Pisa delle professioni infermieristiche.

"Il collega Alberto Manfredi nel giorno di Pasqua ha perso la sua battaglia contro il Covid-19. Rimarrai sempre nei cuori degli infermieri della Rianimazione del Pronto Soccorso dove in 40 anni di professione, con la tua umanità, tanto hai dato alla vita di quelle “vite sospese in quel limbo di corpi in aspettativa ed ai colleghi, marinai di quel vascello corsaro”, e dove ora hai lasciato la tua vita" hanno scritto sui social.

Alberto Manfredi era andato in pensione da poco tempo. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia di Manfredi in queste ore.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine di Pisa si congiunge al dolore della moglie, dei figli e degli amici per la morte del...

Pubblicato da Ordine delle professioni infermieristiche PISA su Domenica 4 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno