Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca domenica 09 luglio 2023 ore 18:55

Bambini minacciati e rapinati da due adolescenti

polizia

Era mezzanotte passata: i più grandi avrebbero avvicinato gli altri, 12 e 13 anni, costringendoli a consegnare i pochi euro che avevano con sé



PISA — Due bambini di 12 e 13 anni minacciati e rapinati da due ragazzini forse nemmeno maggiorenni: è successo la scorsa notte a Marina di Pisa, passata mezzanotte, e ora sulla vicenda indaga la polizia.

Secondo le prime ricostruzioni i più grandi avrebbero avvicinato i due più piccoli costringendoli a consegnare i pochi euro che avevano con sé. Poi si sarebbero dileguati.

Sul posto è intervenuta la polizia, allertata dalle due giovanissime vittime spaventate per le minacce ricevute. Sono avviate indagini sulla vicenda, la polizia punta a rintracciare i rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità