Cronaca mercoledì 13 aprile 2022 ore 13:55
Mazza da hockey in auto e via all'inseguimento

Un folle inseguimento tra auto è andato in scena nel traffico cittadino, interrotto dall'arrivo della polizia che ha fermato due uomini con una mazza
PISA — Nell'auto lanciata nell'inseguimento di un veicolo in fuga c'erano due uomini ed una mazza da hockey, così li hanno trovati gli agenti della polizia che hanno denunciato i due per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Il rocambolesco inseguimento è stato segnalato nel pomeriggio di ieri in via Curtatone e Montanara, le pattuglie inviate sul posto dalla questura hanno fermato il secondo dei due mezzi, a bordo del quale c'erano due uomini con una mazza da hockey.
Si tratta di due fratelli di nazionalità bengalese che hanno raccontato ai poliziotti di essersi messi all'inseguimento di un automobilista che poco prima, lungo l'Aurelia, aveva rivolto loro delle offese razziste.
L'auto in fuga ha fatto perdere le sue tracce, ma sono in corso indagini dal parte della questura per riuscire ad identificarla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI