Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la comunità marocchina festeggia in strada dopo la vittoria ai Mondiali

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 10:26

Occupano casa di anziani per spacciare cocaina

Avrebbero usato l'abitazione di una anziana coppia come base per lo spaccio di cocaina, la polizia municipale ha interrotto l'occupazione con un blitz



PISA — Si sarebbero installati nella casa di due anziani e, loro malgrado, l'avrebbero trasformata in una base per lo spaccio di cocaina, questa l'ipotesi di accusa che ha portato al blitz della polizia municipale di Pisa.

Seguendo il filone di una precedente indagine in tema di stupefacenti che portò a 5 arresti, la polizia municipale ha fatto irruzione nell'appartamento. Tra le mura domestiche c'erano tre uomini di 27, 28 e 44 anni già noti alle forze dell'ordine. Uno di loro sarebbe al quinto arresto, e a Dicembre scorso risulta essere stato fermato con un chilogrammo di droga tra eroina, cocaina e hashish e quasi 18.000 euro in contanti.

Durante l'operazione avrebbero cercato di disfarsi di un pacchetto di sigarette con all'interno 36 dosi di cocaina e qualche grammo di hashish, sequestrati così come 1.200 euro in contanti ritenuti provento di spaccio, due bilancine di precisione, otto cellulari e un quaderno dove sarebbe stata annotata la contabilità dell'attività illecita.

Dopo la convalida dell'arresto, per i due più giovani è scattato il divieto di dimora nel Comune di Pisa. Il 9 Settembre si terrà il processo con rito abbreviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità