Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 11:03

Mattarella al Sant'Anna, precari in protesta

Foto Twitter Quirinale

Il presidente della Repubblica a Pisa per la visita al sacrario Kindu e alla Scuola Sant'Anna dove hanno manifestato i precari del Cnr. Poi a Pistoia



PISA — Giornata toscana per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che è atterrato stamattina all'aeroporto militare di Pisa con l'aereo presidenziale. Il Capo dello Stato ha fatto visita al sacrario Kindu per rendere omaggio ai caduti dell'Aeronautica militare. Nel corso della visita si è intrattenuto a colloquio anche con i familiari e ha firmato l'albo d'onore. 

Subito dopo Mattarella si è recato alla Scuola Superiore Sant'Anna per presenziare alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico insieme alla ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli. Una visita non esente dalle contestazioni: fuori dall'istituto, infatti, è stato allestito un presidio di protesta dei precari del Cnr

Nel pomeriggio il presidente della Repubblica sarà a Pistoia che si appresta a chiudere l'anno da Capitale Italiana della Cultura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno