Cronaca lunedì 21 ottobre 2024 ore 10:05
Picchiata per strada dall'ex davanti alle bambine

E' successo tutto vicino a una fermata dell'autobus. Le grida della donna sono state sentite dalle forze dell'ordine. Lui è stato arrestato
PISA — Picchiata per strada dall'ex compagno davanti alle bambine: è successo l'altro giorno a Pisa, davanti alla stazione ferroviaria, e a seguito dell'episodio la guardia di finanza ha arrestato in flagranza un uomo di 30 anni, cittadino comunitario.
I finanzieri della compagnia di San Miniato erano lì impegnati in un servizio congiunto con i militari dell'esercito, quando a sera hanno udito le grida della giovane donna che chiedeva aiuto nei pressi di una fermata dell'autobus.
L'intervento è servito a bloccare le percosse. I controlli hanno portato a scoprire che nei confronti del 30enne era già in essere un divieto di avvicinamento alla donna e alle bimbe, evidentemente violato. In sede di giudizio direttissimo, il giudice ha convalidato l'arresto con misura di divieto di dimora nel territorio comunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI