Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca sabato 05 ottobre 2024 ore 11:07

Compagno violento, una donna in ospedale

carabinieri

Lei ha chiesto aiuto facendo accorrere i carabinieri. Lui è stato arrestato e condotto in carcere: quello non era il primo episodio



PROVINCIA DI LIVORNO — Una donna è finita in ospedale a seguito dei maltrattamenti subiti dal compagno, un uomo di 50 anni non nuovo a questo tipo di episodi ma che questa volta è stato arrestato e condotto in carcere.

I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi in provincia di Livorno. Il 50enne dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

E' stata la donna a chiedere aiuto per l'accesa lite col compagno sfociata in un'aggressione verbale ma anche fisica. Quando i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione della coppia, hanno trovato l’uomo in un forte stato di agitazione e nervosismo e l'hanno portato in caserma. Lei invece è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Livorno per le cure del caso.

Per il 50enne è scattata la custodia cautelare in carcere, provvedimento convalidato dal giudice per le indagini preliminari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Cronaca

Attualità