Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 10:51
Ragazza di diciannove anni denuncia uno stupro
Una ragazza ha riferito alla polizia di essere stata vittima di violenza sessuale alla fine di una serata tra amici. Coinvolto un giovane straniero
PISA — Sono in corso le indagini sulla denuncia di una ragazza di diciannove anni che agli agenti della questura di Pisa avrebbe raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale. La notizia è riportata dal quotidiano La Nazione.
Il presunto stupro risalirebbe alla notte tra il 6 e il 7 agosto e la polizia ha già individuato l'uomo indicato dalla ragazza come autore del gesto, uno straniero suo conoscente. Inutili, a detta della giovane, i tentativi di respingerlo. Poi la richiesta di aiuto al 113 e l'intervento della polizia lungo l'Aurelia.
Intanto, all'ospedale di Cisanello dove la ragazza è stata portat sarebbero effettivamente stati riscontrati segni di un rapporto sessuale. Ora sono in corso tutti gli accertamenti sulla vicenda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI