Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Cronaca martedì 24 giugno 2025 ore 10:44

Si rifiutano di lasciare il B&B e arrivano i carabinieri

carabinieri

Dalla struttura è stato allertato il 112 per quei due che non se ne volevano più andare. Hanno esibito documenti falsi ed è scattato l'arresto



PISA — Quando si dice l'ospitalità toscana: alloggiavano in un Bed & Breakfast dell'area pisana e da lì non se ne volevano andare. Così dalla struttura hanno chiamato il 112 e sono arrivati i carabinieri, scoprendo che la coppia ha oltretutto presentato documenti di identità contraffatti.

Un uomo e una donna, entrambi incensurati, sono stati arrestati per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi esibiti ai carabinieri: erano riferiti a persone di nazionalità rumena validi per l'espatrio. 

Ai militari per notare la contraffazione è bastato un attimo. Poi le verifiche e l'arresto. I due sono stati poi rimessi in libertà secondo dettato del codice di procedura penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno