Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 20 novembre 2022 ore 18:50

Rubano il bancomat e lo nascondono fuori città

Hanno asportato la cassa continua da un supermercato e poi l'hanno abbandonata tra i campi, forse con l'intenzione di recuperarla dopo la fuga



PISA — Notte movimentata nel Pisano dove la questura è stata allertata da una società di vigilanza per un presunto attacco al bancomat di un supermercato.

Intorno alle 5 le volanti sono state inviate in pieno centro storico ed hanno verificato che tre persone travisate, dopo aver forzato la saracinesca del punto vendita, con una fiamma ossidrica portatile avevano tagliato il gancio di ancoraggio della cassaforte e l’hanno caricata su un furgone bianco, per poi fuggire. 

Sono state diramate le note di ricerca a tutte le pattuglie dislocate sul territorio, che hanno setacciato le probabili vie di fuga e che circa mezz’ora dopo hanno consentito ad una pattuglia della volante di rinvenire nascosta sotto dei rovi, in via del Fosso Vecchio a Cascina, la cassaforte appena asportata, ancora integra, nascosta forse per essere recuperata e aperta in un secondo momento. La cassaforte stando alle prime informazioni conteneva l’incasso del fine settimana per diverse migliaia di euro.

Scientifica e squadra mobile hanno avviato le indagini per individuare i responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno