Attualità martedì 11 marzo 2025 ore 14:51
Scherma paralimpica, la coppa del mondo fa tappa in Toscana

Attesi in pedana circa 300 atleti provenienti da 25 nazioni. In programma tre giornate di gare individuali e una dedicata alle competizioni a squadre
PISA — Il programma prevede tre giornate di gare individuali, con le finali fissate alle 13 e alle 18, e una giornata dedicata alle competizioni a squadreLa Coppa del mondo di scherma paralimpica fa tappa in Toscana e precisamente a Pisa. per la decima volta, infatti, la città della Torre ospiterà la tappa italiana che si terrà da giovedì 13 a domenica 16 Marzo nella sede del PalaCus.
Una manifestazione sportiva di altissimo livello che vedrà la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da 25 nazioni.
Il programma prevede tre giornate di gare individuali, con le finali fissate alle 13 e alle 18, e una giornata dedicata alle competizioni a squadre.
L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Scherma in collaborazione con U.S. Pisascherma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI