
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità venerdì 19 settembre 2025 ore 15:30
Sulle auto in sosta appaiono le multe fasulle

Verbali quasi del tutto simili a quelli degli ausiliari del traffico, ma con alcuni errori: Comune e società che gestisce la sosta denunciano
PISA — L'allarme è stato dato dall'amministrazione comunale e da Pisamo, società in house del Comune stesso. Perché nella giornata di ieri, giovedì 18 Settembre, in più strade di Pisa, sono apparse delle multe fasulle, del tutto simili a quelle comminate dagli ausiliari del traffico e che, tra l'altro, riportano in maniera abusiva l'emblema del Comune di Pisa.
Questi falsi verbali, però, presentano alcune anomalie: mancano il numero di matricola dell’ausiliario del traffico che ha emesso la sanzione, il modello, la marca e la targa del veicolo, oltre alla città e alla via in cui è stata contestata la presunta infrazione. Inoltre, non sono indicate le modalità di pagamento, ma compare soltanto un QR code accompagnato da una scritta con diversi errori ortografici.
Il presidente di Pisamo, intanto, ha presentato denuncia alla Polizia Municipale per tutelare i cittadini e Pisamo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




