Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2024 ore 17:50

Vandalo scatenato contro il bus, saltate 23 corse

Il vetro frantumato
Il vetro frantumato

Autolinee Toscane valuta la possibilità di sporgere denuncia: la rottura del vetro di un mezzo da parte di un utente ha mandato in tilt la linea



PISA — Ventitre corse di autobus saltate: tutta colpa di un vandalo che ha fracassato il vetro di un mezzo sulla Linea 1+ a Pisa, mandando in tilt il servizio. E' successo oggi verso le 13,30 e la linea in questione non è certo secondaria dato che collega dal Park Pietrasantina il centro storico di Pisa all'ospedale di Cisanello, transitando dalla stazione ferroviaria e piazza dei Miracoli.

Non poco danno, insomma, per i molti utenti che quotidianamente percorrono quel tragitto, oltre al danno materiale relativo al vetro. Il bus infatti resta fermo fino alle 21.

A dare notizia dell'accaduto è stato il gestore regionale del servizio di trasporto pubblico su gomma, Autolinee Toscane, che adesso non esclude la possibilità di sporgere denuncia formale avendo già informato dell’accaduto le forze dell’ordine.

Non solo: "Autolinee Toscane ricorda che a bordo dei propri bus del TPL funziona un servizio di videosorveglianza e che le immagini registrate sono a disposizioni delle autorità che ne faranno richiesta". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno