Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità domenica 25 ottobre 2015 ore 15:45

Al check-in con animali vivi in valigia

Astici, granchi e chioccioline nel bagaglio di una viaggiatrice che stava per partire per Londra. Bloccata dagli addetti al controllo



PISA — Ha scatenato incredulità e sorpresa una passeggera di nazionalità cinese che si è imbarcata dall'aeroporto di Pisa per viaggiare verso Londra.

Durante i normali controlli per i check-in gli addetti, con gli scanner, hanno notato degli strani movimenti sul fondo della valigia così hanno chiesto alla donna di aprirla per controllare.

In un sacchetto di plastica blu c'erano, ancora in vita, alcuni astici, granchi e chiocciole. Astici e granchi avevano le chele legate e intorno agli animali c'erano numerose chiocciole. Da quanto si apprende non è la prima volta che viaggiatori asiatici si imbarcano portando con sé chiocciole vive, ma astici e granchi non erano mai stati rinvenuti in una valigia dove, ipotizziamo, ci fossero anche abiti e indumenti di biancheria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno