Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 02 novembre 2015 ore 08:53

Baby ladri in manette per tentato omicidio

Cercano di entrare in una villa ma vengono bloccati in giardino. Nel difendere la proprietà un polacco è stato ferito con un coltello



CASCINA — Trovano due ladri in giardino e sventano un furto in villa. E' successo a Sant'Anna di Cascina, poco prima delle 20 di ieri.

Ad accorgersi per primi degli intrusi sono stati i cani della proprietaria di casa, che hanno iniziato ad abbaiare attirando l'attenzione di due polacchi, inquilini della dependance.

Ne scaturisce una colluttazione: Uno dei polacchi va verso i malviventi per fermarli e viene ferito con un coltello, brandito dal giovane ladro 18enne. La situazione precipita. I polacchi bloccano l'intruso e lo malmenano fino a metterlo ko, mentre il complice 17enne si guadagna momentaneamente la fuga.

Sul posto giungono le forze dell'ordine e un'ambulanza del 118. I due feriti, inquilino polacco e malvivente, vengono trasportati al Deu dell'ospedale di Cisanello. 

Medicato uno e rintracciato l'altro dopo qualche ora, i due giovanissimi ladri vengono arrestati per tentato omicidio e tentata rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno