Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Spettacoli martedì 11 febbraio 2020 ore 13:16

Boom di ascolti per L'Amica Geniale, girata a Pisa

Il set allestito lo scorso autunno in piazza dei Cavalieri

Tanti spettatori per la fiction Rai, che ha mostrato molte scene realizzate lo scorso autunno nella città riportata agli anni Sessanta



PISA — Boom di ascolti per "L'Amica Geniale". La seconda serie della fiction, "Storia del nuovo cognome", andata in onda su Rai Uno e vista da quasi sette milioni di telespettatori, è stata in parte realizzata a Pisa, nei mesi di settembre e ottobre 2019, con riprese in corso Italia, sui Lungarni, in piazza dei Cavalieri e in altri luoghi del centro, tutti rigorosamente riportati agli anni sessanta, quando la serie è ambientata.

"E' un modo per pubblicizzare la città e renderla attrattiva - ha detto il sindaco Michele Conti - e poi c'è la soddisfazione di vedere le nostre strade e i nostri lungarni in una fiction di Rai Uno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità