Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 10 maggio 2017 ore 15:30

Soldi alla mafia per installare le slot

Chiunque volesse installarle nei bar e nei locali di Mondragone doveva pagare 75 euro ad apparecchio alla Camorra. Arresti anche in provincia



CASERTA — Vuoi installare slot machine nel locale? Devi pagare il clan camorristico. Accadeva a Mondragone, in provincia di Caserta, dove i gestori dei locali venivano costretti  a pagare un pizzo di 75 euro ad apparecchio.

I carabinieri questa mattina hanno arrestato 32 persone tra le province di Caserta, Latina, Napoli, Milano e Pisa. In una circostanza, secondo quanto appurato dai militari, gli esponenti del clan hanno malmenato e minacciato un imprenditore che si era rifiutato di pagare il pizzo.

 I provvedimenti di carcerazione hanno interessato i capi del clan Fragnoli-Pagliuca-Gagliardi, che a Mondragone e nel Basso Lazio, soprattutto a Formia e nei comuni limitrofi, ha messo su un vero e proprio business fatto di droga ed estorsioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno