Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 26 agosto 2016 ore 22:40

Rissa in zona stazione, coinvolte 30 persone

Percosse e feriti sotto i loggiati di viale Gramsci. Due giovani in bicicletta urtano la cliente di un bar e gli animi si scaldano



PISA — Il fatto è accaduto poco dopo le 13,30 di venerdì 26 agosto, quando due giovani di origine senegalese, transitando sotto i loggiati in bicicletta, hanno urtato una donna mentre si stava alzando da un tavolo posto all'esterno di un bar. Tra i gestori del locale e i due giovani è scoppiata così un'accesa discussione.

In difesa dei due senegalesi sono intervenuti alcuni connazionali. Dalle parole si è passati alle mani e, in seguito alle percosse, alcuni dei coinvolti sono dovuti ricorrere alle cure del 118.

Solo l'arrivo della polizia, con i rinforzi della Polfer, ha sedato gli animi, ma in via precauzionale le pattuglie hanno presidiato a lungo la zona, proprio per evitare che la situazione potesse nuovamente degenerare. Sul posto le forze dell'ordine hanno identificato complessivamente trenta persone, tutte coinvolte nel battibecco, e acquisito i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti sotto il loggiato e all’interno del bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno