Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 26 agosto 2019 ore 11:12

Lo spaccio affidato a un minorenne

Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri a vendere cocaina in zona stazione. Al momento del fermo ha reagito con violenza contro i militari



PISA — I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale un minorenne tunisino. Il giovane, controllato in Piazza della Stazione mentre tentava di cedere una dose di cocaina ad un tossicodipendente in cambio di 10 euro, ha prima nascosto in bocca lo stupefacente e poi ha cercato di colpire con calci e pugni uno dei Carabinieri, disfacendosi poco dopo della droga. 

Una volta bloccato,  il ragazzino è stato trovato in possesso di 80 euro, somma ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. Formalizzata la denuncia è stato affidato ad una comunità per minori in attesa delle determinazioni dall’autorità giudiziaria.

Sempre nel corso dei numerosi servizi di prevenzione e controllo del territorio, l'Arma pisana ha denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica ed una per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad assunzione di sostanze stupefacenti. Altre tre persone sono state deferite per l’inosservanza del foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno