Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 novembre 2016 ore 16:52

Manifesti con avvertimento a Matteo Renzi

I manifesti comparsi a Pisa

Contengono anche una frase minacciosa contro il premier e sono stati affissi in vari punti della città, anche fuori dagli spazi consentiti



PISA — "Stamani la città di Pisa è stata tappezzata da manifesti che, invitando a votare no al referendum costituzionale, contengono anche frasi minacciose all'indirizzo del presidente del Consiglio. È l'ennesimo esempio di un clima che è quanto di più distante dalla difesa e dal rispetto della Costituzione che dicono di voler professare. Spero con forza che tutti, anche coloro che da sinistra hanno idee diverse dalle nostre, vogliano immediatamente condannare questo gesto e prenderne le distanze senza se e senza ma".

Così il consigliere regionale PD Antonio Mazzeo commenta l'affissione di numerosi volantini in varie zone della città di Pisa contenenti anche riferimenti minacciosi al presidente del Consiglio Matteo Renzi.

I manifesti sono stati affissi dal centro sociale Newroz nei quali si invita a votare no al referendum costituzionale e si manda "un avvertimento" al premier Matteo Renzi perché se non "andrà a casa dopo il voto - si legge - ce lo manderemo noi". 

"Imbrattare la città e deturpare l''immagine del centro storico - ha commentato il sindaco Marco Filippeschi - è molto negativo. E'' un comportamento che deve essere condannato e sanzionato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno