Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità giovedì 13 giugno 2019 ore 08:25

Nasce la squadra di governo della Scuola Normale

Nominati i Prorettori e i Delegati che affiancheranno Luigi Ambrosio alla guida dell'istituzione. Confermato Vice-Direttore Andrea Giardina



PISA — Ha preso forma la squadra di governo della Scuola Normale Superiore. Il Direttore, prof. Luigi Ambrosio, ha infatti confermato come Vice-direttore il prof. Andrea Giardina, della Classe di Lettere, fino a qualche giorno fa Direttore facente funzioni, e nominato i prorettori e i delegati che lo affiancheranno e lo coadiuveranno nella gestione di specifiche attività concernenti la didattica, la ricerca, il patrimonio, la carriera degli allievi e più in generale la vita della Scuola.

Chiara Cappelli, professoressa associata di Chimica fisica, è nominata Prorettrice al trasferimento tecnologico; Mario Piazza, ordinario di Logica e Filosofia della scienza, è Prorettore alla didattica, terza missione e accreditamento; Augusto Sagnotti, professore ordinario di Fisica teorica, modelli e metodi matematici, è Delegato alle attività inerenti il patrimonio edilizio; Ilaria Pavan, professoressa associata di Storia contemporanea, è Delegata alle attività inerenti la disabilità e le pari opportunità; Francesco Benigno, professore ordinario di Storia moderna, è Delegato alle attività inerenti l’internazionalizzazione e placement; infine Mario Pianta, professore ordinario di Politica economica, diventa Delegato al coordinamento alle attività culturali e scientifiche dell’Istituto di studi avanzati “Carlo Azeglio Ciampi”.

Il decreto di nomina dei prorettori e delegati è entrato in vigore da lunedì 10 giugno fino alla fine dell’anno accademico. Gli incarichi possono essere rinnovati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio