Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo
Trump a Versailles: perché Macron gli ha aperto la reggia più famosa del mondo

Attualità Domenica 15 Aprile 2018 ore 19:25

Piove sabbia del Sahara

Correnti di aria calda provenienti dall'Africa hanno reso il cielo fosco. Poche gocce di pioggia e la sabbia si è riversata al suolo



PISA — Un vortice di bassa pressione e forti venti, già da ieri, hanno favorito il trasporto di sabbia dal deserto del Sahara ai cieli dell'Europa. 

A Pisa sono bastati cinque minuti di leggera pioggia per scaricare al suolo i piccoli granelli di sabbia sospesi in aria, sporcando strade e automobili. Questa situazione meteo, con temperature in rialzo e precipitazioni sparse, potrebbe perdurare alcuni giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di circa 80 anni. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che costatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità