Cronaca martedì 30 gennaio 2018 ore 17:45
Sesso con minorenni, arrestato un commerciante
I carabinieri lo hanno trovato in una casa del litorale con una 17enne e un 15enne. La denuncia è partita dalla mamma del ragazzo
PISA — Si trova in carcere da alcuni giorni, in attesa dell'udienza di convalida fissata per domani, un sessantenne del litorale pisano sorpreso in casa dai carabinieri con due minorenni, una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 15 anni.
L'accusa, aggravata dalla flagranza di reato, è pesante. L'uomo avrebbe adescato la ragazza e prima ancora il 15enne per compiere con loro atti sessuali. A far scattare l'intervento dei carabinieri la denuncia della mamma del più giovane, che una volta accortasi che qualcosa non andava lo ha convinto a raccontare tutto.
Tutte le accuse sono respinte dalla difesa dell'uomo, che avrebbe definito i rapporti come consenzienti. Domani la decisione del giudice sulla convalida dell'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI