Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Giovedì 06 Agosto 2020 ore 08:35

Impatto mortale fra due moto sull'Aurelia

L'incidente è avvenuto in Località Mortellini alle 6.30. Subito dopo un'auto che si era fermata per i soccorsi è stata tamponata da una terza moto



PISA — Schianto mortale questa mattina in via Aurelia Sud. L'incidente è avvenuto in Località Mortellini intorno alle 6.30. Sul posto è intervenuto il 118. Il bilancio, drammatico, è di un morto e tre feriti. A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni, di origine domenicana, che si chiamava Luis Alberto Turelli Beriguete.

Secondo una prima ricostruzione, prima si sarebbero scontrate due moto, una guidata dalla vittima e una seconda guidata da una donna rimasta anche lei ferita. Poco dopo una terza moto ha tamponato un'auto si era fermata per soccorrere i motociclisti a terra. Anche il terzo motociclista è rimasto lievemente ferito.

L'Aurelia è stata temporaneamente interrotta al traffico in quel tratto per tutta la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca