Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 16:20
Diciannovenne denuncia lo stupro, fermato un uomo
L'episodio avvenuto dopo una serata in centro. Un 32enne sottoposto a fermo con l'accusa di violenza sessuale. Un altro caso a Livorno
PISA — C'è un fermo per il presunto caso di stupro denunciato da una ragazza di 19 anni (vedi articolo collegato). La polizia ha rintracciato un uomo di 32 anni di origine nordafricana, migrante, sottoposto a fermo con l'accusa di violenza sessuale. Ora l'uomo si trova nel carcere 'Don Bosco' di Pisa.
L'episodio di violenza sarebbe avvenuto la sera di martedì nei pressi dell'Aurelia. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 32enne avrebbe conosciuto la ragazza la sera stessa nel centro storico della città per farla allontanare dal resto degli amici con il pretesto di cercare locali che servissero alcolici anche oltre le 1.30, orario a cui scatta il divieto imposto dall'amministrazione comunale.
Una volta giunti in un luogo appartato, si sarebbe quindi consumata la violenza sessuale.
Un altro caso di violenza sessuale si è verificato a Livorno. Qui a essere arrestato è stato un 31enne dopo l'aggressione a un'amica di 22 anni dopo un bagno notturno in mare. A chiamare i carabinieri sono stati gli altri componenti del gruppo con cui la giovane ha passato la serata. Ora l'uomo è ai domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI