Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 11 dicembre 2019 ore 18:10

Video hot in facoltà, l'Ateneo denuncia Bello FiGo

Bello FiGo

L'Università di Pisa ha aperto un'indagine interna sul filmato girato dal trapper nel dipartimento di Economia e postato su You Tube



PISA — L'Università di Pisa ha denunciato il trapper Bello FiGo dopo la pubblicazione su youtube del video girato in gran parte all'interno e all'esterno di un'aula del dipartimento di economia ( vedi articolo correlato )

Il video, non autorizzato dall'Ateneo e realizzato alcuni mesi ma messo su youtube solo in questi giorni, contiene espliciti riferimenti sessuali e vede la partecipazione anche di alcune modelle.

Criticato da gran parte degli studenti, il video sta suscitando anche polemiche politiche. Di "Vergogna" ha parlato l'europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, mentre Elena Vizzotto, responsabile Lega Toscana politiche femminili, chiede:"Il cantante Bello Figo offende tutte le donne in un video. Chi l’ha fatto entrare nella facoltà dell’ateneo pisano?”. Il deputato Francesco Berti ( M5s ) dice invece "L'Università non è un palcoscenico. Ho chiamato la Segreteria del Rettore per informarmi sulle azioni che l'Università intende intraprendere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno