Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Toscani in TV sabato 28 gennaio 2023 ore 21:04

Madre e figlio vincono 24800 euro a Soliti Ignoti

Da Pisa al game show di Rai 1 condotto da Amadeus. Intuito e spirito di osservazione le carte vincenti di Lorenzo e Cristina



ROMA — Cristina e Lorenzo, madre e figlio di Pisa, hanno partecipato come concorrenti e vinto 24800 euro a Soliti Ignoti.

Il game show di Rai 1 condotto da Amadeus mette alla prova intuito e spirito d'osservazione dei concorrenti per abbinare 8 persone ai loro mestieri e aggiudicarsi il montepremi di 250mila euro in gettoni d'oro messo in palio dal programma. 

Nel corso della puntata andata in onda stasera i due concorrenti toscani sono riusciti ad accumulare 62mila euro, che hanno poi dimezzato per poter scartare 4 ignoti e avere così più chance di indovinare a quale di loro fosse legato il parente misterioso, optando anche per l'aiuto del "binocolone" per scrutare più da vicino lineamenti e tratti somatici.

Alla fine la scelta si è rivelata vincente, perché madre e figlio hanno intuito la parentela tra uno degli ignoti e il parente misterioso, aggiudicandosi il premio in gettoni d'oro.

La puntata è visibile a questo link.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno