Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 07:34

Terremoto all'alba tra Pisa e Livorno

La scossa poco dopo le cinque del mattino in mare al largo di Tirrenia, Sisma avvertito soprattutto a Livorno ma anche sul litorale pisano



PISA — La terra ha tremato con una magnitudo 2.2 e l'epicentro è stato localizzato a 8,2 chilometri di profondità in mare aperto davanti a Tirrenia.

Molte segnalazioni dai quartieri nord di Livorno ma anche da Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa. Nessun danno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità