Cronaca domenica 11 ottobre 2020 ore 18:40
Il folle sabato sera dei baby rapinatori

Quattro ragazzi, due dei quali minorenni, hanno rapinato due coetanei nell'arco di pochi minuti appena fuori dal centro storico
PISTOIA — Nell'arco di pochi minuti hanno rovinato il sabato sera a due ragazzini di quindici e sedici anni strappando loro i giubbotti e, rispettivamente, una catenina e il portafoglio.
Protagonisti del raid quattro ragazzi, due dei quali minorenni, che ieri sera sono entrati in azione a pochi passi dal centro: in un caso nel giardino di Monte Oliveto, dove è stato rapinato il quindicenne, nell'altro in piazza San Francesco, a pochi passi da lì.
La loro serata di razzia, comunque, è finita con l'arrivo delle volanti della polizia: gli agenti hanno tempestivamente rintracciato il gruppetto e di arrestare i responsabili: la loro posizione è al vagio degli investigatori. Uno dei giubbotti è stato recuperato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI