Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ragazzi, non guidate se avete bevuto e correte verso la felicità nel ricordo di Francesco»

Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 11:28

Esondano il Rio Torto e il Cesana in Valdinievole

A Pistoia stanno proseguendo le operazioni di soccorso con idrovore a Buggiano, dove sono tracimati i torrenti Rio Torto, Piscina e il Cesana



PISTOIA — Strade come torrenti in tutta la Valdinievole per la forte pioggia che si è abbattuta su tutta la Provincia di Pistoia. 

Colpiti soprattutto i Comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese e Uzzano. Alcuni problemi anche a Montecatini  e Massa e Cozzile. I vigili del fuoco e gli operai dei vari Comuni hanno lavorato tutta la notte per scongiurare gli allagamenti.

A Pistoia stanno proseguendo le operazioni di soccorso con idrovore dove, principalmente a Buggiano, c'era stata la tracimazione dei torrenti Rio Torto e Piscina e in località Vasone a seguito della tracimazione del torrente Cesana. 

A Pescia diversi danni dovuti al nubifragio nelle case ai piani bassi e nelle aziende florovivaistiche. Danni segnalati dal sindaco di Oreste Giurlani.

Per la provincia di Pistoia sono all'opera idrovore aggiuntive dai comandi di Livorno, Siena e Prato. Non si segnalano situazioni di pericolo per le persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - ALLAGAMENTI E PIENE IN VALDINIEVOLE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine di un diverbio è spuntata la lama, con uno dei due uomini colpito da fendenti al torace che l'hanno ridotto in fin di vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità