Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 18:55

In due a fare la spesa, non lo fanno entrare e lui spara in aria

Foto di repertorio

L'uomo è stato denunciato dalla polizia, aveva sparato alcuni colpi a salve fuori dal supermercato e poi era fuggito a bordo di un'auto



PISTOIA — A fare la spesa in due, si sa, non si può in questo momento di restrizioni imposte dalle norme anti-Covid. Ma a Pistoia un ventinovenne ieri ha cercato di entrare in supermercato insieme ad un altra persona e respinto appena uscito dal negozio si sarebbe sfogato sparando alcuni colpi di pistola 'a salve', per poi allontanarsi in auto. 

Per questo l'uomo, residente in un comune della montagna pistoiese, è stato denunciato dalla squadra mobile che ha ricostruito il fatto anche grazie ad alcuni testimoni, i quali hanno permesso di identificare l'autore.

Intorno alle 18 si erano presentato in due per la fare la spesa ma sono stati allontanati dal personale per le norme anti-Covid che non permettono l'ingresso di due persone insieme. Una volta usciti e saliti a bordo dell'auto l'umo avrebbe esploso i colpi di pistola 'a salve'.

I due sono stati fermati mentre transitavano sul raccordo autostradale di Pistoia e all'interno del veicolo è stata trovata anche la pistola, risultata a salve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio