comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 18:55

In due a fare la spesa, non lo fanno entrare e lui spara in aria

Foto di repertorio

L'uomo è stato denunciato dalla polizia, aveva sparato alcuni colpi a salve fuori dal supermercato e poi era fuggito a bordo di un'auto



PISTOIA — A fare la spesa in due, si sa, non si può in questo momento di restrizioni imposte dalle norme anti-Covid. Ma a Pistoia un ventinovenne ieri ha cercato di entrare in supermercato insieme ad un altra persona e respinto appena uscito dal negozio si sarebbe sfogato sparando alcuni colpi di pistola 'a salve', per poi allontanarsi in auto. 

Per questo l'uomo, residente in un comune della montagna pistoiese, è stato denunciato dalla squadra mobile che ha ricostruito il fatto anche grazie ad alcuni testimoni, i quali hanno permesso di identificare l'autore.

Intorno alle 18 si erano presentato in due per la fare la spesa ma sono stati allontanati dal personale per le norme anti-Covid che non permettono l'ingresso di due persone insieme. Una volta usciti e saliti a bordo dell'auto l'umo avrebbe esploso i colpi di pistola 'a salve'.

I due sono stati fermati mentre transitavano sul raccordo autostradale di Pistoia e all'interno del veicolo è stata trovata anche la pistola, risultata a salve.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS