Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanchez: «Draghi un maestro, quando parla lui in Consiglio europeo stiamo tutti zitti e ascoltiamo»

Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 13:00

La doppia vita dell'operatore di comunità

Di giorno lavorava con persone affette da problemi psichici, di notte spacciava un giovane arrestato a Maresca nel corso di un'operazione antidroga



PISTOIA — Nella sua abitazione sono stati trovati e sequestrati due etti e mezzo di sostanze stupefacenti - hashish e marijuana - e trecento euro in contanti, inchiodandolo alle sue responsabilità. Stiamo parlando di un giovane di 27 anni arrestato a Maresca nell'ambito di un'operazione antidroga condotta dai carabinieri del Norm di San Marcello e della stazione di Campo Tizzoro.

L'uomo lavorava di giorno in una comunità di recupero per persone affette da disagi psichici mentre di notte spacciava a domicilio. Proprio il continuo via vai di persone che entravano e uscivano di sera dalla sua abitazione ha messo in moto l'inchiesta, culminata con la perquisizione e l'arresto.

Quando lo spacciatore si è reso conto di essere stato scoperto ha cercato di opporre resistenza barricandosi in casa. Ma è stato tutto inutile: i militari sono riusciti ad entrare e, perlustrando le stanze, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente nascosta in fretta e furia nella cassetta di uno sciacquone. 

Adesso il 27enne si trova agli arresti domiciliari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giardiniere di 57 anni. A trovare il corpo senza vita vicino alla legna da tagliare è stato un vicino di casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità