Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 19:10

Sequestra il figlio dalla casa della ex

carabinieri

L'uomo è penetrato nell'abitazione della donna picchiando lei e il compagno e minacciandoli con un coltello. Poi ha preso il bimbo ed è scappato



PROVINCIA DI PISTOIA — E' penetrato nell'abitazione della ex compagna, si è armato di coltello e ha minacciato la donna e il compagno mentre prendeva il bambino di 2 anni per poi darsi alla fuga: l'uomo, 33 anni, è stato arrestato per sequestro di persona, violazione di domicilio aggravata, percosse e minaccia aggravata l'uomo protagonista dell'episodio avvenuto nella notte fra il 27 e il 28 Settembre scorsi.

A intervenire sono stati i carabinieri della stazione locale, nel Pistoiese, e del nucleo operativo e radiomobile. Il 33enne si era introdotto in casa della ex da una porta finestra, sorprendendo la donna e l'attuale compagno che sono stati picchiati e poi minacciati col coltello che l'arrestato aveva reperito nella cucina.

Poi un lampo: ha preso il bimbo ed è scappato, dopo aver gettato via la lama. La coppia lo ha inseguito ma intanto i vicini di casa avevano dato l'allarme ai carabinieri che hanno bloccato l'uomo a pochi metri di distanza. Messo in sicurezza il bambino, restituito alla sua mamma, hanno proceduto all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno