Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 19:10

Sequestra il figlio dalla casa della ex

carabinieri

L'uomo è penetrato nell'abitazione della donna picchiando lei e il compagno e minacciandoli con un coltello. Poi ha preso il bimbo ed è scappato



PROVINCIA DI PISTOIA — E' penetrato nell'abitazione della ex compagna, si è armato di coltello e ha minacciato la donna e il compagno mentre prendeva il bambino di 2 anni per poi darsi alla fuga: l'uomo, 33 anni, è stato arrestato per sequestro di persona, violazione di domicilio aggravata, percosse e minaccia aggravata l'uomo protagonista dell'episodio avvenuto nella notte fra il 27 e il 28 Settembre scorsi.

A intervenire sono stati i carabinieri della stazione locale, nel Pistoiese, e del nucleo operativo e radiomobile. Il 33enne si era introdotto in casa della ex da una porta finestra, sorprendendo la donna e l'attuale compagno che sono stati picchiati e poi minacciati col coltello che l'arrestato aveva reperito nella cucina.

Poi un lampo: ha preso il bimbo ed è scappato, dopo aver gettato via la lama. La coppia lo ha inseguito ma intanto i vicini di casa avevano dato l'allarme ai carabinieri che hanno bloccato l'uomo a pochi metri di distanza. Messo in sicurezza il bambino, restituito alla sua mamma, hanno proceduto all'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità