Bosnia, tonnellate di rifiuti intasano il fiume Neretva dopo le alluvioni: il manto nero visto dal drone
Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 07:00
In fuga con l'auto rubata speronano i carabinieri
I tre ladri, in fuga dopo aver svaligiato una casa, sono stati inseguiti dai carabinieri poi, dopo aver speronato la gazzella sono scappati a piedi
PISTOIA — E' accaduto a Pistoia. I tre, dopo essere stati sorpresi dal proprietario dell'abitazione che avevano appena svaligiato, si sono dati alla fuga a bordo di una vettura rubata e che è poi stata intercettata da una pattuglia della stazione di Agliana che ha sbarrato loro la strada all'incrocio fra via Pratese e via Settola. Due si sono dati alla fuga a piedi mentre il terzo, un 30enne nomade originario del milanese, rimasto contuso nello scontro, è stato arrestato dai militari anch'essi rimasti lievemente contusi. Secondo una prima ricostruzione i due fuggitivi avrebbero rubato successivamente una seconda auto poi abbandonata. La refurtiva consistente in vari monili d'oro è stata recuperata insieme a 1600 euro in contanti di cui si sta accertando la provenienza. Il 30enne, già noto alle forze dell'ordine, dopo le cure al pronto soccorso sarà giudicato per direttissima. Nella macchina utilizzata dai tre, edi proprietà di un familiare del 30enne, sono stati trovati anche numerosi attrezzi da scasso. Indagini in corso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI