Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 19:10

Falcetto in pugno rapinano due fidanzati

falcetto

La coppia si trovava in auto davanti a casa di lei quando due uomini hanno spalancato lo sportello rivolgendo contro la ragazza lama e cacciavite



PISTOIA — Hanno spalancato lo sportello dell'auto dal lato della ragazza e l'hanno minacciata con un cacciavite e un falcetto sotto gli occhi del fidanzato per farsi consegnare la borsetta: violendo episodio a Pistoia, avvenuto lo scorso 21 Ottobre e per il quale stamani la squadra mobile della questura pistoiese ha arrestato e condotto in carcere due uomini di 21 e di 42 anni indagati per rapina aggravata in concorso. 

La coppia si trovava nella vettura parcheggiata davanti a casa di lei. Si stava salutando. D'improvviso loro, i due che aprono la portiera, si avvicinano alla ragazza con cacciavite e falcetto e si fanno consegnare la borsetta. 

Appena ottenuto il bottino i due sono fuggiti a piedi, ma le indagini seguite alla denuncia dei fidanzati hanno portato a identificare i due indagati. I due uomini sono risultati avere precedente. Il più giovane per reati contro il patrimonio, e il 42enne anche per reati contro la persona e legati alla droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno