Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 19:10

Falcetto in pugno rapinano due fidanzati

falcetto

La coppia si trovava in auto davanti a casa di lei quando due uomini hanno spalancato lo sportello rivolgendo contro la ragazza lama e cacciavite



PISTOIA — Hanno spalancato lo sportello dell'auto dal lato della ragazza e l'hanno minacciata con un cacciavite e un falcetto sotto gli occhi del fidanzato per farsi consegnare la borsetta: violendo episodio a Pistoia, avvenuto lo scorso 21 Ottobre e per il quale stamani la squadra mobile della questura pistoiese ha arrestato e condotto in carcere due uomini di 21 e di 42 anni indagati per rapina aggravata in concorso. 

La coppia si trovava nella vettura parcheggiata davanti a casa di lei. Si stava salutando. D'improvviso loro, i due che aprono la portiera, si avvicinano alla ragazza con cacciavite e falcetto e si fanno consegnare la borsetta. 

Appena ottenuto il bottino i due sono fuggiti a piedi, ma le indagini seguite alla denuncia dei fidanzati hanno portato a identificare i due indagati. I due uomini sono risultati avere precedente. Il più giovane per reati contro il patrimonio, e il 42enne anche per reati contro la persona e legati alla droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità